Loading...

L’Efficiency Tour, oggi alla quarta edizione,  è il Road Show con cui Suncity promuove i suoi servizi di efficienza energetica con un format che trasforma un evento di formazione in una vera esperienza emozionale.
 

Con l’Efficiency Tour 2020 visiteremo 9 città con due eventi molto diversi, studiati ad hoc per soddisfare le esigenze di due differenti target con tematiche e speaker mirati e attentamente selezionati.

Il comun denominatore dei due eventi è l’energia che è alla base delle attività di SunCity e che, in questo caso, è intesa anche come energia positiva nel personale aziendale e nel valorizzare le risorse, energia pulita per l’ambiente in cui viviamo, energia in formazione e investimento nell’accrescere il proprio sapere e nel formarsi per essere sempre aggiornati e tenere il passo giusto…trovare la giusta energia è la chiave per competere con successo!

IMPRENDITORI

L’evento serale è dedicato a tutti gli imprenditori e le figure decisionali che hanno l’esigenza di ottimizzare ed “energizzare” la propria azienda.

Le imprese possono competere solo se capaci di coprire diversi ambiti, ovvero valorizzano tutte le parti dell’azienda. L’obiettivo è dunque fornire informazioni e strumenti per aumentare la loro competitività sul mercato, analizzando tematiche che possono fare la differenza per posizionarsi e affrontare al meglio una realtà sempre più “complessa”.

L’energia e l’efficienza, non solo energetica, sono gli elementi chiave per vincere le nuove sfide del mercato.

ESPERTI DI ENERGIA

L’evento mattutino è dedicato a tutti gli esperti dell’energia che a diverso titolo operano nel settore dell’efficienza e del risparmio energetico, dagli installatori agli studi professionali, EGE, liberi professionisti, ingegneri, architetti, agronomi…

L’obiettivo è fornire a queste figure più tecniche un aggiornamento su tutto ciò che riguarda l’efficienza energetica e le energie rinnovabili, analizzando i migliori prodotti del mercato, le novità tecnologiche, normative e finanziarie per aumentare il proprio business, nuovi strumenti innovativi e i nuovi trend del mercato, dal revamping ai sistemi di accumulo energetico.