Loading...

L’Efficiency Tour, giunta ormai alla quinta edizione, è il Road Show nato nel 2016 e ideato da Suncity con lo scopo di valorizzare e diffondere in giro per l’Italia la cultura dell’efficienza energetica, attraverso la promozione dei propri servizi e la creazione di una potente Community di professionisti dell’energia, sparsi su tutto il territorio nazionale, che sono stati dotati da SunCity di tutti gli strumenti necessari per operare attivamente e sinergicamente sul mercato.

Un format composto da un insieme di eventi di formazione che si trasformano in una vera esperienza emozionale di incontro e di scambio con tematiche e speaker di rilievo mirati e attentamente selezionati.

In rispetto delle politiche di sicurezza e prevenzione Covid-19 le modalità di svolgimento del Tour sono state attentamente rimodulate, trasformando il format in un Energy DigiTalk interattivo che unisce la presenza in studio di professionisti e speaker di eccezione a modalità di ascolto e trasmissione digitale dell’evento.

Il comun denominatore di ogni evento resta l’energia, motore trainante delle attività di SunCity, intesa come energia pulita per l’ambiente in cui viviamo, energia spesa in formazione e aggiornamento, energia spesa nel creare una Community in grado di scambiare, promuovere e valorizzare l’energia stessa!

Perché l’energia e l’efficienza, non solo energetica, sono gli elementi chiave per vincere le nuove sfide del mercato.

A CHI È RIVOLTO

L’evento è dedicato a tutti gli esperti dell’energia che a diverso titolo operano nel settore dell’efficienza e del risparmio energetico, dagli installatori agli studi professionali, EGE, liberi professionisti, ingegneri, architetti, agronomi.

L’obiettivo è creare una rete di professionisti a cui garantire un aggiornamento costante su tutto ciò che riguarda l’efficienza energetica e le energie rinnovabili, analizzando i migliori prodotti del mercato, le novità tecnologiche, normative e finanziarie per aumentare il proprio business, nuovi trend di mercato, dal revamping ai sistemi di accumulo energetico, sino al Superbonus e al FV in Bolletta.

L’energia e l’efficienza, non solo energetica, sono gli elementi chiave per vincere le nuove sfide del mercato.